“Threads on Digital Product Development”: l’evento di HYPHEN GROUP

Fare sistema tra player tecnologici e non solo, per creare nuovi paradigmi di valore nella filiera produttiva fisica e digitale: “Threads on Digital Product Development”.

Questo è l’evento organizzato lo scorso lunedì 30 settembre da Hyphen-Group in collaborazione con Centric Software, Microsoft NetApp, OCRA Group e Prisma Tech nella bellissima sede Microsoft di Viale Pasubio a Milano.

Una giornata di confronto intenso su un tema sempre più centrale: le opportunità di digitalizzazione dei processi di sviluppo tradizionale fino alle integrazioni e la collaborazione con terzisti e fornitori, condividendo la necessità di una visione sistemica all’interno e all’esterno dell’organizzazione.

In questo attuale contesto, la parte legale e normativa non può far altro che rafforzarne la necessità, laddove, oggi più che mai, la compliance regolamentate passa dalla acquisizione di dati e informazioni trasparenti e immodificabili lungo tutta la supply chain, per giungere a due diligence concrete e verificabili, immaginando una #sostenibilità sempre più integrata al dato.

E in questo confronto continuo non posso che essere onorata di aver partecipato alla tavola rotonda insieme a Andrea Gandolfi – Prada Group, Zoe Spaltini – PELLETTERIA GAB S.R.L., Flavia Zallocco – Green Future Project, con la moderazione di Rinaldo Rinaldi.