Contrattualistica ICT – digitale
Parola d’ordine per le Aziende: DIGITALIZZAZIONE
Si tratta, in pratica, di sfruttare le opportunità offerte dal digitale per migliorare le performance. digitalizzare un’impresa significa abbandonare gli strumenti tradizionali in favore di soluzioni tecnologiche più performanti, al fine di semplificare e velocizzare i flussi di lavoro, migliorare la governance societaria e ottenere i migliori risultati di business.
Molte aziende, sono ormai native digitali e il nostro studio legale si rivolge proprio a quelle e a tutte quelle che vogliono o stanno intraprendendo questo percorso di digitalizzazione e innovazione IT.
Non solo consulenza, quindi, ma il supporto legale a questo processo, passa ovviamnete da avere una corretta struttura legale che individui obblighi, responsabilità tra Partners e Stakeholders, comprendendo e parlando lo stesso linguaggio a metà tra il legale e l’informatico.
IN COSA CONSISTE
Scriviamo per te ogni tipo di contratto per regolare il tuo business digitale in modo chiaro e sicuro, partendo dalla tranquillità di avere un interlocutore legale che conosce le questioni da tutelare nel mondo informatico IT (tutela del software, delle licenze, librerie di terze parti, uso dell’Artificial Intelligence, Contratti SaaS, contratti si sviluppo e implementazioni di software white label, ecc).
COME LAVORIAMO
- Ci conosciamo con una call
- Ci spieghi la tua idea da contrattualizzare e il tuo progetto IT
- Ti restituiamo il contratto
STEPS
- Organizziamo una call al fine di capire come meglio strutturare il contratto
- Parliamo direttamente anche con professionisti e tecnici del tuo settore e del core business
- Prepariamo una prima contratto per te discutendone insieme e revisionarlo
- Ti restituiamo il contratto definitivo
VANTAGGI
- Avere una tutela sicura
- Non rischiare di non regolare bene gli obblighi e responsabilità reciproche nel contratto
- Avere un interlocutore legale che parla e conosce il mondo IT
TIME LINE E COSTO
5G: Contratto completo (dalla prima call)